Logotyp Kopalni Soli 'Wieliczka'

Una miniera di emozioni, esperienze, ricordi!

Per grandi e piccini. Con amici o in un gruppo in pellegrinaggio. In modo tranquillo o eccitante. Nella Miniera di Sale “Wieliczka” ognuno troverà ciò che fa per sé.

 

 

 

Miniera di Sale “Wieliczka”. Benvenuti in una Miniera di segreti!

Vi intriga un magico viaggio attraverso un labirinto di corridoi fatti di sale? Tuffatevi nel classico Percorso Turistico, che da anni e anni gode di intramontabile popolarità.

O state forse cercando un’avventura che ti coinvolga appieno? Sul Percorso Minerario – la visita è una sfida!

Vuoi conoscere il lato sacro della Miniera e passare il tempo sottoterra in raccoglimento e preghiera? Cammina lungo il Percorso di Pellegrinaggio sotterraneo insieme a un gruppo di pellegrini.

 

Miniera di Sale “Wieliczka”

Che cos’è la Miniera di Sale “Wieliczka” Perché la Miniera va visitata almeno una volta nella vita?

Scoprilo
7 secoli
una ricca storia
ca. 245 km
di corridoi scavati
45 milioni
i turisti che hanno esplorato i segreti di Wieliczka

La Miniera del Sapere

  • Buone Fsete

    Frammenti di vita aziendali

    Sta per giungere la Pasqua – tempo di conforto e ristoro. Vogliate accettare il nostro augurio di salute, forza, ottimismo e fiducia: è successo, la tomba è vuota. Possa il Cristo Risorto rafforzare la Vostra fede, donarvi speranza e sostenervi amorevolmente.

  • La miniera ha riassunto il 2019

    Frammenti di vita aziendali

    La Miniera di Sale “Wieliczka”, una delle attrazioni più visitate della Polonia, può vantare un ottimo 2019, sia in termini di numero di visitatori che di attività minerarie.

  • Abbiamo raccolto quasi 50 litri di sangue

    Frammenti di vita aziendali

    Per dirlo coi minatori: un “materiale estratto” molto abbondante! C’è di che esserne felici, perché il sangue, specialmente durante le festività natalizie, è un farmaco inestimabile quanto scarso.

  • Le star della 12ª edizione di OFF CAMERA in visita alla miniera

    Visita

    Nel concorso hanno trionfato Ulaa Salim con il suo “Sons of Denmark”, insignito del Cracow Film Award (100.000 USD), “Słodki koniec dnia” di Jacek Borcuch, che ha ottenuto il premio Fondazione Kulczyk (PLN 300.000 PLN) e “Zabawa zabawa” di Kinga Dębska, che si è aggiudicato il Premio del Pubblico.

  • In memoria di santa Barbara

    Frammenti di vita aziendali

    La festa dei minatori in onore di santa Barbara quest’anno è stata celebrata il 3 dicembre nella Miniera di Sale di ”Wieliczka”.

Il sito internet „Miniera di Sale „Wieliczka” utilizza i file cookies che facilitano la navigazione e Ti consentono di utilizzare le risorse in esso presenti. L’utilizzo del servizio corrisponde al tacito consenso, da parte dell’utente, dell’utilizzo dei file cookies. Per maggiori informazioni vedere la Clausole.