Logotyp Kopalni Soli 'Wieliczka'

Guarda come tuteliamo la sicurezza dei visitatori - troverai i dettagliQUI

Una miniera di emozioni, esperienze, ricordi!

Per grandi e piccini. Con amici o in un gruppo in pellegrinaggio. In modo tranquillo o eccitante. Nella Miniera di Sale “Wieliczka” ognuno troverà ciò che fa per sé.

 

 

 

Miniera di Sale “Wieliczka”. Benvenuti in una Miniera di segreti!

Vi intriga un magico viaggio attraverso un labirinto di corridoi fatti di sale? Tuffatevi nel classico Percorso Turistico, che da anni e anni gode di intramontabile popolarità.

O state forse cercando un’avventura che ti coinvolga appieno? Sul Percorso Minerario – la visita è una sfida!

Vuoi conoscere il lato sacro della Miniera e passare il tempo sottoterra in raccoglimento e preghiera? Cammina lungo il Percorso di Pellegrinaggio sotterraneo insieme a un gruppo di pellegrini.

 

Miniera di Sale “Wieliczka”

Che cos’è la Miniera di Sale “Wieliczka” Perché la Miniera va visitata almeno una volta nella vita?

Scoprilo
7 secoli
una ricca storia
ca. 245 km
di corridoi scavati
45 milioni
i turisti che hanno esplorato i segreti di Wieliczka

La Miniera del Sapere

  • Per la salute e la bellezza

    La dimensione nascosta

    La salamoia di Wieliczka come acqua minerale curativa non solo dà eccellenti risultati nella torre di gradazione, ma è anche un prezioso ingrediente nei cosmetici. La linea di prodotti DermicSalt invita a provarla proprio in questa sua veste.

    Miniera di Sale "Wieliczka"
  • La Torre di gradazione è già aperta!

    Per i visitatori

    Dal 01.06.2020 vi invitiamo a passeggiare nella Torre di gradazione. Desideriamo sottolineare che abbiamo dedicato le ultime settimane ad allestire il luogo in modo tale da garantirne la massima sicurezza durante l’utilizzo da parte dei clienti.

    Miniera di Sale "Wieliczka"
  • Informazione inerente alla chiusura della miniera

    Per i visitatori

    Con la presente desideriamo informarvi del fatto che, avendo a cuore la sicurezza e la salute comune, dal 12/03/2020 al 7/06/2020 compreso la Miniera di Sale ”Wieliczka” resterà chiusa al pubblico. Anche la torre di gradazione resterà chiusa.

    Miniera di Sale "Wieliczka"
  • Buone Fsete

    Frammenti di vita aziendali

    Sta per giungere la Pasqua – tempo di conforto e ristoro. Vogliate accettare il nostro augurio di salute, forza, ottimismo e fiducia: è successo, la tomba è vuota. Possa il Cristo Risorto rafforzare la Vostra fede, donarvi speranza e sostenervi amorevolmente.

    Miniera di Sale "Wieliczka"
  • Le bellezze della natura in foto. Le più belle fotografie dei sotterranei

    Per i visitatori

    Le fotografie immortalanti la natura sono tre le più belle. Eppure, vale la pena tenere a mente che le bellezze della natura non riguardano solo quello che si trova in superficie, bensì anche i luoghi che si celano nei profondi meandri della terra, lontano dall’occhio umano. Uno di questi luoghi è con certezza la Miniera di Sale di Wieliczka. Si addice a foto naturalistiche? Indubbiamente!

    Miniera di Sale "Wieliczka"
  • Come sono la miniera di sale e la Cappella di santa Kinga? Ecco 4 cose che non puoi perderti

    Per i visitatori

    La regione Małopolska è ricca di attrazioni turistiche e Wieliczka si aggiudica decisamente un posto tra quelle più importanti. I turisti che si recano sotto terra potranno ammirare splendide camere – alcune delle quali sono cappelle - tra cui spicca indubbiamente quella di santa Kinga. Essendo questo personaggio l’indiscusso simbolo di Wieliczka, vale la pena conoscere da vicino il frammento della miniera a lei dedicato.

    Miniera di Sale "Wieliczka"
  • Come prepararsi alla visita della Miniera di Sale “Wieliczka”?

    Per i visitatori

    Intendi venire a Wieliczka? Sicuramente, tra le attrazioni che desideri visitare si trova la famosa Miniera di Sale. Non sorprende che la visita della miniera venga considerata un’avventura straordinaria alla quale vale la pena prepararsi debitamente.

    Miniera di Sale "Wieliczka"
  • La miniera ha riassunto il 2019

    Frammenti di vita aziendali

    La Miniera di Sale “Wieliczka”, una delle attrazioni più visitate della Polonia, può vantare un ottimo 2019, sia in termini di numero di visitatori che di attività minerarie.

    Miniera di Sale "Wieliczka"
Il sito internet „Miniera di Sale „Wieliczka” utilizza i file cookies che facilitano la navigazione e Ti consentono di utilizzare le risorse in esso presenti. L’utilizzo del servizio corrisponde al tacito consenso, da parte dell’utente, dell’utilizzo dei file cookies. Per maggiori informazioni vedere la Clausole.