Dal 13 dicembre la Torre di Gradazione resterà chiusa. Vi invitiamo nuovamente nel 2022.

Torre di Gradazione Kopalnia Soli „Wieliczka”

Orario delle visite

Chiuso oggi
Dettagli

Prezzo dei biglietti

Chiuso oggi
Dettagli

Respira a pieni polmoni

Laddove si ode il fruscio dell’acqua che scorre lieve sui ramoscelli di prugnolo e nell’aria si innalza una brezza salmastra, potrai alleviare i tuoi sensi, sprofondare in una piacevole brezza marina, rilassarti e lasciarti finalmente andare.
Vieni alla Torre di Gradazione, respira profondamente e goditi a pieni polmoni le proprietà curative, profilattiche e rilassanti di questa forma di svago.

Alla Torre di Gradazione:

  • Potrai migliorare il tuo stato d’animo e caricarti di energia positiva, soprattutto se fai parte di coloro che quotidianamente fanno a gara contro stress e stanchezza.

  • Ad ogni respiro, potrai sentire come le tue vie respiratorie si purificano. Ti sentirai subito meglio, soprattutto se vivi in un grande agglomerato urbano e sei costantemente a contatto con l’aria inquinata.

  • Se ne consiglia la visita a tutti coloro che soffrono di allergie, alle persone con immunità ridotta e con problemi di pelle e respirazione.

  • Puoi riposare come più ti piace, per esempio dedicandoti al dolce far niente. Puoi anche sfruttare il tempo libero in modo più attivo, ad esempio andando a passeggio con i bastoni da nordic walking.

La Torre di Gradazione della Miniera di Sale „Wieliczka” in cifre:

50
le persone che possono stare contemporaneamente nella Torre
3 200 m²
la superficie di questa costruzione in prugnolo
22,5 m
l’altezza della torre panoramica
30 minut
il tempo consigliato per la visita

Piantina della Torre di Gradazione

Il sito internet „Miniera di Sale „Wieliczka” utilizza i file cookies che facilitano la navigazione e Ti consentono di utilizzare le risorse in esso presenti. L’utilizzo del servizio corrisponde al tacito consenso, da parte dell’utente, dell’utilizzo dei file cookies. Per maggiori informazioni vedere la Clausole.