Vitto e alloggio

Pernottare nel sottosuolo o in un hotel di lusso? O magari pranzare nella Taverna della Miniera? Scopri le attrazioni che ti attendono in superficie e nelle profondità della Miniera di Sale.

Sottoterra

La Taverna della Miniera

A tutti gli ospiti della Miniera l’appetito vien mangiando ma soprattutto visitando! Come un minatore al termine del proprio turno, accomodati attorno a un ampio tavolo di legno nella Taverna della Miniera, situata 125 metri sotto terra.

Esempi di piatti serviti nella Taverna della Miniera*:
  • Żurek (zuppa di farina di segale fermentata con uovo e salsiccia) – 10 PLN
  • Bigos (stufato di cavolo e carne) – 14 PLN
  • Pierogi ruskie con patate e formaggio – 16 PLN
  • Torta di pasta sfoglia con crema – 9 PLN

    *Il menu è presentato a scopo informativo, non costituisce un’offerta commerciale ai sensi dell’art.66 par.1 del Codice Civile. Sia l’elenco dei piatti che i loro prezzi possono variare.

Pernottamento nella Camera La Scuderia dei Monti Orientali

Lo sai quanto è pulita e salubre l’aria nel sottosuolo? Fa’ un respiro profondo e vivila anche tu! Un salutare sonno in un microclima senza allergeni e impurità procura sollievo a chi soffre di allergie, rigenera e migliora l’immunità dell’organismo. 

Per usufruire del pernottamento nella Camera La Scuderia dei Monti Orientali, occorre acquistare l’offerta Un sonno salutare, disponibile presso la Stazione termale della Miniera di Sale “Wieliczka”.

VAI ALL’OFFERTA DELLA STAZIONE TERMALE