Vitto e alloggio

Una profonda esperienza del gusto nella Taverna della Miniera a 125 m sottoterra o un banchetto culinario al ristorante dell’Hotel Grand Sal**** - unisci la visita alla Miniera con un pasto per il gruppo.

State programmando un soggiorno più lungo?
L’Hotel Grand Sal**** vi invita a rilassarvi con un pizzico di tradizione.

Nel sottosuolo

 

La Taverna della Miniera


È cosa nota che camminare attraverso i sotterranei di sale fa venire appetito. Dopo la lunga escursione lungo i sentieri turistici, è cosa saggia approfittare dell’offerta gastronomica della Miniera di Sale “Wieliczka”. 

I gruppi che prenotano la visita alla Miniera possono inoltre scegliere e ordinare i propri pasti, che verranno serviti all’ora selezionata.


Per effettuare un ordine, utilizza i moduli disponibili:

  • Puoi trovare il modulo di ordinazione per i pranzi per i gruppi organizzati qui. (relativo alla visita al Percorso Turistico)
  • Puoi trovare il modulo di ordinazione per i pranzi per i pellegrini qui.
  • (relativo alla visita al Percorso di Pellegrinaggio)

In superficie

Hotel Grand Sal****

A pochi passi dal pozzo Daniłowicz, da cui si parte alla volta delle emozionanti gite sotterranee – nel pittoresco Parco di Santa Kinga si trova l’hotel a quattro stelle Grand Sal****. Qui si può trascorre del tempo piacevole, riposarsi e prendersi una pausa dai propri impegni.

VAI AL SITO DELL’HOTEL

Ristorante dell’Hotel Grand Sal****

Nel ristorante dell’Hotel Grand Sal vengono serviti i deliziosi piatti dello chef, il quale nel suo menù originale combina la tradizione polacca con le più recenti tendenze culinarie. Può approfittare dell’offerta del ristorante chiunque desideri rifocillarsi prima della visita o riposarsi una volta terminata gustando sublimi specialità.

Il ristorante offre la possibilità di prenotare pranzi per gruppi organizzati e servizi di catering per eventi organizzati presso l’Hotel Grand Sal.

VAI AL SITO DEL RISTORANTE