Logotyp Kopalni Soli 'Wieliczka'

Galà dell’operetta nella camera Varsavia

Eventi

Inserito: 27.07.2019

Miniera di Sale "Wieliczka"

La serata di ieri (28.07.2019) sarà senz’altro ricordata a lungo da tutti coloro che hanno preso parte al concerto sotterraneo. Nella camera Varsavia abbiamo potuto assistere a uno spettacolo straordinario, al quale hanno partecipato eccellenti cantanti noti nelle scene musicali polacche ed europee, nonché ballerini del gruppo di danza artistica Miniatury. I solisti erano accompagnati dall’Orchestra Arte Symfoniko diretta da Mieczysław Smyda. Lo spettacolo vibrante di magia è stato condotto da Olga Bończyk e Łukasz Lech

Di fronte al pubblico riunito nella camera Varsavia, si sono esibiti nel vivace repertorio di operetta dei beniamini del pubblico polacco: Anna Lasota (soprano), Iwona Socha (soprano), Jakub Oczkowski (tenore), Jakub Milewski (baritono), e Łukasz Gaj (tenore), oltre ad ospiti speciali da Vienna e Budapest: Violetta Kowal (soprano), Szilvi Szendy (soprano) e Peller Károly (tenore). Gli artisti di Budapest hanno fatto sfoggio non solo del loro talento vocale, ma anche di quello di ballerini e acrobati! Durante esibizioni di danza straordinariamente spettacolari e variopinte, abbiamo anche ammirato i formidabili ballerini del gruppo di danza artistica Miniatury, sotto la direzione di Małgorzata Malczak. La sorpresa della serata è stata la magistrale performance di Olga Bończyk, che insieme a Łukasz Lech, sceneggiatore e regista dello spettacolo, ha condotto il concerto sotterraneo. La serata è stato davvero eccezionale e il pubblico che gremiva il sottosuolo della Miniera di Sale “Wieliczka” in ogni ordine di posto ha premiato gli artisti con fragorosi applausi.

Galleria

Articoli correlati

Il sito internet „Miniera di Sale „Wieliczka” utilizza i file cookies che facilitano la navigazione e Ti consentono di utilizzare le risorse in esso presenti. L’utilizzo del servizio corrisponde al tacito consenso, da parte dell’utente, dell’utilizzo dei file cookies. Per maggiori informazioni vedere la Clausole.