Logotyp Kopalni Soli 'Wieliczka'

Vi invitiamo a visitare la miniera dall’8 giugno!

Per i visitatori

Inserito: 29.05.2020

Miniera di Sale "Wieliczka"

Informiamo che a partire dall’8 giugno la Miniera di Sale “Wieliczka” riprende l’attività turistica. Abbiamo approfittato del periodo di chiusura della struttura per prepararci ad accogliere nuovamente i turisti, e a guidarci nei nostri interventi è stata in primo luogo la volontà di garantire la sicurezza dei nostri ospiti. Vi diamo dunque il nuovo benvenuto nei sotterranei di sale!

Dall’8 giugno 2020 sarà possibile visitare il Percorso Turistico. Le visite per i turisti individuali si svolgeranno in due lingue – polacco e inglese, in orari prestabiliti. Informazioni dettagliate sull’orario delle visite sono disponibili QUI.

Per la visita in un gruppo organizzato è necessaria la prenotazione anticipata. Il modulo per richiedere la prenotazione è disponibile QUI. La visita sarà possibile dalle 9:00 alle 17:00.

Al tempo stesso si informa che abbiamo introdotto alcune restrizioni volte ad aumentare la vostra sicurezza. Prima di accedere alla miniera sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura. Ogni visitatore è tenuto a indossare una mascherina protettiva. Abbiamo inoltre predisposto dei punti segnalati con dosatori di liquido disinfettante. La dimensione dei gruppi sul Percorso Turistico è stata ridotta a 20 persone. Informazioni dettagliate sugli interventi attuati saranno a breve pubblicate sul sito www.kopalnia.pl

A causa del carattere particolare di altre offerte quali il Percorso minerario e la Torre di gradazione, queste attrazioni resteranno chiuse. Vi terremo aggiornati sui programmi futuri legati alla loro riattivazione. Vi invitiamo a seguire il nostro profilo Facebook e le informazioni sul sito www.kopalnia.pl

Troverete informazioni sulla chiusura della Miniera di Sale “Wieliczka” QUI.

Articoli correlati

  • Informazioni sulla modifica della ragione sociale

    Per i visitatori

    Informiamo che a partire dal 26 marzo di quest’anno, in relazione al cambiamento della nostra ragione sociale, è cambiato anche il nome del Titolare dei vostri dati personali, che attualmente corrisponde a Kopalnia Soli Wieliczka Turystyka sp. z o.o. (nome precedente: Kopalnia Soli Wieliczka Trasa Turystyczna sp. z o.o.).

Il sito internet „Miniera di Sale „Wieliczka” utilizza i file cookies che facilitano la navigazione e Ti consentono di utilizzare le risorse in esso presenti. L’utilizzo del servizio corrisponde al tacito consenso, da parte dell’utente, dell’utilizzo dei file cookies. Per maggiori informazioni vedere la Clausole.