Logotyp Kopalni Soli 'Wieliczka'

Informazione inerente alla chiusura della miniera

Per i visitatori

Inserito: 14.04.2020

Miniera di Sale "Wieliczka"

Gentili Signori,

con la presente desideriamo informarvi del fatto che, avendo a cuore la sicurezza e la salute comune,  dal 12/03/2020 al 7/06/2020 compreso la Miniera di Sale ”Wieliczka” resterà chiusa al pubblico. Anche la torre di gradazione resterà chiusa.

Sarà nostra premura mantenerVi informati riguardo ad eventuali modifiche inerenti alla situazione in corso; le informazioni verranno aggiornate sul nostro profilo Facebook e sul nostro sito internet.

 

Ci scusiamo per eventuali disguidi e complicazioni e Vi preghiamo di comprendere la situazione.

 

Per tutte le domande connesse a:

  • Ufficio Informazioni: +48 12 278 73 02
  • Prenotazione gruppi – si prega di scrivere all’indirizzo: rezerwacja@kopalnia.pl, tel. + 48 12 278 75 43, + 48 12 278 75 44
  • Biglietti acquistati on-line – si prega di scrivere all’indirizzo: online@kopalnia.pl, tel. + 48 12 278 74 08, + 48 12 278 74 09

Articoli correlati

  • Per la salute e la bellezza

    La dimensione nascosta

    La salamoia di Wieliczka come acqua minerale curativa non solo dà eccellenti risultati nella torre di gradazione, ma è anche un prezioso ingrediente nei cosmetici. La linea di prodotti DermicSalt invita a provarla proprio in questa sua veste.

  • La Torre di gradazione è già aperta!

    Per i visitatori

    Dal 01.06.2020 vi invitiamo a passeggiare nella Torre di gradazione. Desideriamo sottolineare che abbiamo dedicato le ultime settimane ad allestire il luogo in modo tale da garantirne la massima sicurezza durante l’utilizzo da parte dei clienti.

  • Buone Fsete

    Frammenti di vita aziendali

    Sta per giungere la Pasqua – tempo di conforto e ristoro. Vogliate accettare il nostro augurio di salute, forza, ottimismo e fiducia: è successo, la tomba è vuota. Possa il Cristo Risorto rafforzare la Vostra fede, donarvi speranza e sostenervi amorevolmente.

  • Le bellezze della natura in foto. Le più belle fotografie dei sotterranei

    Per i visitatori

    Le fotografie immortalanti la natura sono tre le più belle. Eppure, vale la pena tenere a mente che le bellezze della natura non riguardano solo quello che si trova in superficie, bensì anche i luoghi che si celano nei profondi meandri della terra, lontano dall’occhio umano. Uno di questi luoghi è con certezza la Miniera di Sale di Wieliczka. Si addice a foto naturalistiche? Indubbiamente!

  • Come sono la miniera di sale e la Cappella di santa Kinga? Ecco 4 cose che non puoi perderti

    Per i visitatori

    La regione Małopolska è ricca di attrazioni turistiche e Wieliczka si aggiudica decisamente un posto tra quelle più importanti. I turisti che si recano sotto terra potranno ammirare splendide camere – alcune delle quali sono cappelle - tra cui spicca indubbiamente quella di santa Kinga. Essendo questo personaggio l’indiscusso simbolo di Wieliczka, vale la pena conoscere da vicino il frammento della miniera a lei dedicato.

  • Come prepararsi alla visita della Miniera di Sale “Wieliczka”?

    Per i visitatori

    Intendi venire a Wieliczka? Sicuramente, tra le attrazioni che desideri visitare si trova la famosa Miniera di Sale. Non sorprende che la visita della miniera venga considerata un’avventura straordinaria alla quale vale la pena prepararsi debitamente.

  • La miniera ha riassunto il 2019

    Frammenti di vita aziendali

    La Miniera di Sale “Wieliczka”, una delle attrazioni più visitate della Polonia, può vantare un ottimo 2019, sia in termini di numero di visitatori che di attività minerarie.

Il sito internet „Miniera di Sale „Wieliczka” utilizza i file cookies che facilitano la navigazione e Ti consentono di utilizzare le risorse in esso presenti. L’utilizzo del servizio corrisponde al tacito consenso, da parte dell’utente, dell’utilizzo dei file cookies. Per maggiori informazioni vedere la Clausole.