Logotyp Kopalni Soli 'Wieliczka'

La Torre di gradazione è già aperta!

Per i visitatori

Inserito: 29.05.2020

Miniera di Sale "Wieliczka"

Dal 9 maggio vi invitiamo a passeggiare nella Torre di gradazione. Desideriamo sottolineare che abbiamo dedicato le ultime settimane ad allestire il luogo in modo tale da garantirne la massima sicurezza durante l’utilizzo da parte dei clienti. 

La permanenza nella Torre di gradazione, a causa della straordinaria forma dell’offerta, avviene individualmente, non ha quindi luogo sotto la supervisione di una guida e non obbliga a presentarsi sul posto in una data ora (all’ora di apertura). La Torre di gradazione sarà aperta dalle 9:00 alle 20:00.

Desideriamo inoltre informarvi del fatto che, avendo a cuore la salute dei nostri clienti, abbiamo introdotto alcune limitazioni. In determinati luoghi abbiamo ubicato dei dosatori con liquido disinfettante, in quanto prima di entrare nell’area della torre, bisogna disinfettarsi le mani. Adesso, non è concesso usufruire delle passerelle panoramiche e possono accedere nell’edificio massimo 50 visitatori alla volta. Le informazioni dettagliate inerenti alle azioni intraprese, saranno accessibili a breve sul sito internet www.kopalnia.pl

Per le informazioni inerenti alla chiusura della Miniera di Sale ”Wieliczka” clicca QUI. Vi invitiamo a visitare la miniera dall’8 giugno!

Articoli correlati

  • Informazione inerente alla chiusura della miniera

    Per i visitatori

    Con la presente desideriamo informarvi del fatto che, avendo a cuore la sicurezza e la salute comune, dal 12/03/2020 al 7/06/2020 compreso la Miniera di Sale ”Wieliczka” resterà chiusa al pubblico. Anche la torre di gradazione resterà chiusa.

  • Le bellezze della natura in foto. Le più belle fotografie dei sotterranei

    Per i visitatori

    Le fotografie immortalanti la natura sono tre le più belle. Eppure, vale la pena tenere a mente che le bellezze della natura non riguardano solo quello che si trova in superficie, bensì anche i luoghi che si celano nei profondi meandri della terra, lontano dall’occhio umano. Uno di questi luoghi è con certezza la Miniera di Sale di Wieliczka. Si addice a foto naturalistiche? Indubbiamente!

Il sito internet „Miniera di Sale „Wieliczka” utilizza i file cookies che facilitano la navigazione e Ti consentono di utilizzare le risorse in esso presenti. L’utilizzo del servizio corrisponde al tacito consenso, da parte dell’utente, dell’utilizzo dei file cookies. Per maggiori informazioni vedere la Clausole.