Guarda il filmato sulle esibizioni dell’Opera di Cracovia
Eventi
Purtroppo, i concerti di Capodanno presso la Miniera di Sale “Wieliczka” nel 2021 non si terranno, ma vi invitiamo a guardare un breve filmato relativo agli ultimi tre eventi.

Eventi
Inserito: 26.09.2020
Sabato 26 settembre 2020 si è svolta la cerimonia di chiusura della mostra allestita 125 metri sottoterra, nella camera Stanisław Staszic.
La mostra, intitolata “Indonesia: Ritratto di Diversità e Armonia Religiosa”, è stata presentata nel sottosuolo di Wieliczka a partire dal 18 agosto di quest’anno. Per oltre un mese hanno potuto ammirarla i turisti in visita al Percorso Turistico. Alla cerimonia di chiusura della mostra hanno partecipato anche ospiti invitati, tra cui rappresentanti della missione diplomatica indonesiana in Polonia, guidata dalla signora Siti Nugraha Mauludiah, Ambasciatore indonesiano in Polonia e dal signor Marian Skrzypec, Console Onorario dell’Indonesia a Cracovia.
Fino alle prime ore del pomeriggio, i visitatori potevano assistere anche all’esibizione del Warsaw Gamelan Group, un’orchestra gamelan polacco-indonesiana fondata da studenti e laureati dell’Istituto di Musicologia dell’Università di Varsavia e da un ex dipendente dell’Ambasciata di Indonesia a Varsavia, Soegianto Darmonegoro. Il WGG esegue principalmente musica tradizionale giavanese (karawitan Jawa), teatro delle ombre (wayang kulit) e danze, ma il suo repertorio include anche musica popolare giavanese (dangdut, campur sari), così come nuove composizioni di compositori contemporanei (sia indonesiani che occidentali). Gli ospiti invitati e i visitatori della miniera di Wieliczka hanno ammirato anche le esibizioni dei ballerini Diah Anggraini Martin e Dennissee Peralta Matlingiewicz.
Eventi
Purtroppo, i concerti di Capodanno presso la Miniera di Sale “Wieliczka” nel 2021 non si terranno, ma vi invitiamo a guardare un breve filmato relativo agli ultimi tre eventi.
Eventi
La Banda Musicale Rappresentativa della Miniera di Sale “Wieliczka” è una delle più antiche bande d’Europa. La sua attività artistica ebbe inizio nel 1830 sotto il nome di Musica Imperial-Regia delle Saline.
Eventi
Contatta l’Ufficio Organizzazione Eventi ed esponi le tue aspettative. I nostri dipendenti saranno lieti di preparare per te un’offerta per l’organizzazione di un evento nel sottosuolo e rispondere alle tue domande.