Logotyp Kopalni Soli 'Wieliczka'

MINIERA DI SALE “WIELICZKA”

Come curiamo la sicurezza

La tua sicurezza. La nostra priorità.

#minierasicura

Siamo consapevoli dei pericoli e teniamo ben presente la sicurezza sanitaria. Ci impegniamo a rendere tutte le nostre strutture sicure per i turisti e gli ospiti, nonché per i nostri dipendenti.

PROCEDURE DI SICUREZZA

Abbiamo introdotto speciali procedure per mantenere la pulizia in tutte le nostre strutture in superficie. Le buone pratiche includono la frequente disinfezione di maniglie, corrimano, davanzali, panche e altri luoghi e dispositivi con i quali ospiti e dipendenti vengono in contatto.
 
Tutti i servizi igienici e gli altri spazi pubblici vengono inoltre disinfettati quotidianamente dopo il deflusso dei turisti mediante dispositivi di spruzzatura di prodotti disinfettanti.
 
Ogni giorno, al termine delle visite nel sottosuolo, procediamo alla sanificazione mediante polverizzazione e nebulizzazione di tutti i servizi igienici, dei percorsi di comunicazione e delle bocche di ventilazione, mentre disinfettiamo regolarmente le barriere, le maniglie e gli altri luoghi con i quali turisti e dipendenti entrano in contatto nel sottosuolo.Abbiamo inoltre introdotto procedure speciali per l’utilizzo dell’ascensore nel Pozzo Daniłowicz, incluso l’obbligo di utilizzare mascherine protettive e disinfettare le mani prima di entrare nell’ascensore. Disinfettiamo costantemente cancelli e corrimano e decontaminiamo accuratamente le cabine di trasporto due volte al giorno.
  
Abbiamo inoltre introdotto procedure speciali per l’utilizzo dell’ascensore nel Pozzo Daniłowicz, incluso l’obbligo di utilizzare mascherine protettive e disinfettare le mani prima di entrare nell’ascensore. Disinfettiamo costantemente cancelli e corrimano e decontaminiamo accuratamente le cabine di trasporto due volte al giorno.

SICUREZZA DEL SERVIZIO

  • Abbiamo introdotto per i nostri dipendenti e le nostre guide l’obbligo di indossare mascherine o visiere e guanti protettivi. Misuriamo inoltre ogni giorno la temperatura corporea a tutti i dipendenti e fornitori. Tutti i punti in cui serviamo i turisti e gli ospiti sono stati messi in sicurezza con una speciale barriera di separazione.

SICUREZZA PERSONALE

  • Tutti i punti con prodotti disinfettanti in superficie e nel sottosuolo sono appositamente contrassegnati. In tutte le nostre strutture abbiamo anche collocato pittogrammi informativi per agevolare il mantenimento delle distanze sociali sicure. Inoltre, per la vostra comodità, abbiamo predisposto un distributore automatico in cui sarà possibile acquistare guanti, mascherine e disinfettanti. Potranno essere acquistati anche nel sottosuolo nel corso della visita.

VISITA SICURA

  • Per i turisti che intendono visitare il Percorso Turistico abbiamo delimitato una speciale zona sicura. Prima di accedere alla zona, a ciascuna persona viene misurata la temperatura corporea. Preghiamo i turisti di provvedere a coprire la bocca e il naso/usare mascherine protettive e disinfettarsi le mani. Abbiamo collocato distributori di disinfettanti in molti punti all’interno della zona sicura, oltre che nei sotterranei della miniera. La dimensione dei gruppi che visitano il percorso turistico è stata ridotta - confidiamo che visitare la storica miniera sarà in questo modo più sicuro e confortevole.

COMMERCIO E GASTRONOMIA

  • Nei nostri punti commerciali e di ristorazione abbiamo implementato procedure sanitarie più rigorose, che si applicano sia ai nostri dipendenti che ai nostri fornitori. Tutto per farvi sentire al sicuro.

TORRE DI GRADAZIONE SICURA

  • Prima di entrare nella torre di gradazione occorre disinfettare le mani - sono stati messi a disposizione per voi in luoghi designati contenitori con liquido disinfettante. Inoltre, potrà stazionare all’interno un numero limitato di persone. Vi preghiamo di mantenere il distanziamento sociale e, nel caso utilizziate le scale, anche di indossare mascherine protettive.

PAGAMENTI SICURI

  • La modalità di pagamento preferita sono le transazioni senza contanti. Potete pagare in questo modo tutti i nostri prodotti e servizi in tutte le nostre strutture.

ALTRE ATTIVITÀ

  • Ci stiamo inoltre preparando a riprendere le attività del centro salute e organizzare eventi e serate. In questi settori di attività della Miniera di Sale “Wieliczka” stiamo apportando modifiche per far sentire sia i nostri pazienti che gli ospiti completamente al sicuro. A breve condivideremo tutti i dettagli in merito.

DELEGATO ALLA SICUREZZA SANITARIA

  • Per preparare meglio la nostra azienda ad operare nella nuova realtà, abbiamo nominato un delegato alla sicurezza sanitaria.

PARAMEDICO

  • Durante la permanenza dei turisti nella struttura è in servizio presso il Pozzo Daniłowicz un qualificato paramedico professionista.

HOTEL SICURO

Vi invitiamo al nostro Hotel Grand Sal****. L’edificio intimo, collocato nello splendido e storico Parco di Santa Kinga e della Torre di Gradazione, costituirà un ottimo punto di partenza per visitare i percorsi sotterranei e per esplorare i dintorni.

Abbiamo introdotto speciali procedure di sicurezza, tra cui l’ozonizzazione delle camere d’albergo dopo ogni partenza degli ospiti e la disinfezione giornaliera della sala ristorante e di tutti gli spazi comuni. Tutte le attrezzature e le superfici che vengono toccate frequentemente da ospiti e dipendenti vengono disinfettate almeno ogni 2 ore, mentre terminali di pagamento, banchi reception, tavoli e carte dei menu al ristorante - dopo ciascun ospite. Ogni ospite, come tutti i nostri dipendenti, viene sottoposto a un controllo di sicurezza obbligatorio (misurazione della temperatura e disinfezione delle mani) prima di entrare nell’edificio, e hanno accesso agli spazi dell’hotel solo persone registrate. All’ingresso e in tutte le aree aperte al pubblico vige l’obbligo di indossare mascherine protettive. Nell’area dell’hotel abbiamo collocato erogatori per la disinfezione delle mani nei punti contrassegnati all’ingresso e nei locali della struttura. Per la sicurezza comune, invitiamo gli ospiti a effettuare pagamenti senza contanti, mentre le fatture per il soggiorno vengono inviate elettronicamente.

Il ristorante dell’hotel serve la colazione agli ospiti sotto forma di alcuni menu a scelta, che possono essere ordinati al servizio di room service. I pasti possono si possono inoltre consumare nella sala ristorante in uno dei tavoli disposti rispettando l’obbligo del distanziamento sociale, che deve essere osservato anche dai camerieri e dagli altri dipendenti. Nella cucina dell’hotel sono state inasprite le norme igienico-sanitarie, ma tutti i nostri pasti continuano a essere deliziosi come sempre.


Tutti i nostri dipendenti vi serviranno muniti di mascherine o visiere e di guanti protettivi.

 

Vi preghiamo di inviare osservazioni e domande relative alla sicurezza della visita all’indirizzo: bezpieczna@kopalnia.pl

Galleria

Il sito internet „Miniera di Sale „Wieliczka” utilizza i file cookies che facilitano la navigazione e Ti consentono di utilizzare le risorse in esso presenti. L’utilizzo del servizio corrisponde al tacito consenso, da parte dell’utente, dell’utilizzo dei file cookies. Per maggiori informazioni vedere la Clausole.