Premi

La Miniera di Wieliczka è in funzione a partire dal medioevo essendo una delle più antiche imprese polacche ed europee. Attualmente non si occupa più di estrazione. I sotterranei salini sono innanzitutto il monumento iscritto alla lista del patrimonio ambientale e culturale UNESCO e un’attrazione turistica conosciuto in tutto il mondo.

Le attività della Miniera di Sale “Wieliczka” sono apprezzate da molte persone e istituzioni. Impresa ha ricevuto diversi premi e riconoscenze (tra l’altro la Medagli Europea [link], il titolo dell’Ambasciatore dell’Economia Polacca e il premio ODYS). Inoltre sono state apprezzate le sue buone pratiche nell’ambito della sicurezza di lavoro (Organizzatore del Lavoro Sicuro), della tutela ambientale (Panteon dell’Ecologia Polacca, Eco-Impresa) e della tutela dei lavoratori (Datore di Lavoro Onesto, L’Impresa Ben Vista).

I risultati di diversi plebisciti confermano che il monumento di Wieliczka è una delle attrazioni turistiche più importanti in Polonia.






Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio