Informazione inerente alla chiusura della miniera
Per i visitatori
A seguito della diffusione dell’epidemia di coronavirus, informiamo che la Miniera di Sale “Wieliczka” resterà chiusa ai visitatori.

Per i visitatori
Inserito: 04.02.2021
Le visite per i turisti individuali si svolgeranno in due lingue – polacco e inglese, in orari prestabiliti. Informazioni dettagliate sull’orario delle visite sono disponibili QUI.
Per la visita in un gruppo organizzato è necessaria la prenotazione anticipata. Il modulo per richiedere la prenotazione è disponibile QUI.
l tempo stesso si informa che abbiamo introdotto alcune restrizioni volte ad aumentare la vostra sicurezza. Prima di accedere alla miniera sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura. Ogni visitatore è tenuto a indossare una mascherina protettiva. Abbiamo inoltre predisposto dei punti segnalati con dosatori di liquido disinfettante. La dimensione dei gruppi sul Percorso Turistico è stata ridotta a 10 persone. Informazioni dettagliate sugli interventi attuati saranno a breve pubblicate sul sito www.kopalnia.pl.
A causa del carattere particolare di altre offerte quali il Percorso minerario e la Torre di gradazione, queste attrazioni resteranno chiuse. Vi terremo aggiornati sui programmi futuri legati alla loro riattivazione. Vi invitiamo a seguire il nostro profilo Facebook e le informazioni sul sito www.kopalnia.pl
Per i visitatori
A seguito della diffusione dell’epidemia di coronavirus, informiamo che la Miniera di Sale “Wieliczka” resterà chiusa ai visitatori.
Per i visitatori
Informiamo che dal 2 novembre il Percorso Turistico sarà aperto ai visitatori dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 15:00 e il sabato e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Per i visitatori
Le fotografie immortalanti la natura sono tre le più belle. Eppure, vale la pena tenere a mente che le bellezze della natura non riguardano solo quello che si trova in superficie, bensì anche i luoghi che si celano nei profondi meandri della terra, lontano dall’occhio umano. Uno di questi luoghi è con certezza la Miniera di Sale di Wieliczka. Si addice a foto naturalistiche? Indubbiamente!