Sul percorso

Il casco c’è, la tuta di protezione c’è, le attrezzature specialistiche ci sono. L’ultimo controllo di allacciature e fissaggi fatto dalla giuda. Uno due tre… e possiamo accendere le lampade. È arrivato il tempo di cominciare una grande avventura sull’affascinante Percorso minerario. Benvenuti nell’antico pozzo Regis.

21 posti da vedere, 21 ragioni per provare delle emozioni forti e indimenticabili. Gli appassionati dei viaggi interessanti sicuramente saranno soddisfatti. Dopo la discesa tutti i partecipanti del programma diventeranno minatori principianti. Dovranno fare diversi compiti per imparare le prime attività del loro nuovo mestiere. Il viaggio gli costerà tanta fatica. Dovranno arrampicarsi sulle scale, attraversare corridoi stretti e scoprire diversi spazi sconosciuti. Sotto la supervisione della guida, i visitatori apprenderanno da vicino le tecniche di sicurezza, faranno uso di attrezzature specialistiche e strumenti per minatori.

Tutto quello che qua è vero: posti, persone, impressioni. È un modo in cui l’immaginazione si mescola con la realità. Un posto di passioni che stuzzica tutti e cinque sensi. Un vero e proprio viaggio dentro di se stessi.


Światowe dziedzictwo


facebook

Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio