Una serata a Wieliczka – la cena del minatore

Balli, scherzi e tanto divertimento! Ecco come in poche parole si potrebbe descrive l’atmosfera della cena del minatore organizzata nei sotterranei salini. Durante l’evento si possono conoscere diverse tradizioni e costumi dei minatori, assaggiare vari piatti di Wieliczka e bere una specialità al luppolo con schiuma. La cena è accompagnata da canti, barzellette e discorsi scherzosi. Ognuno potrà fare un commento divertente addirittura sul proprio capo. Perché durante questa serata quello che conta sono la mente sveglia e la lingua acuta. O forse al contrario? Allora tutti a tavola, la festa sta per cominciare!

Kopalnia Soli "Wieliczka"Dopo la giornata intera di lavoro, corso di formazione o conferenza riposarsi è obbligatorio. Per questo vale la pena conoscere l’offerta della Serata a Wieliczka – la cena del minatore, durante la quale si celebrano le antiche usante dei minatori. Durante la serata organizzata nei sotterranei della Miniera di Sale “Wieliczka” contano il divertimento e la competizione. I partecipanti hanno la possibilità di diventare veri e propri minatori a condizione che faranno il cosiddetto “salto alla pelle” tradizionale. Il valore aggiunto del programma è la presentazione degli originali costumi minatori. La serata è condotta dagli attori dei teatri di Cracovia.

Durante la cena sono serviti i piatti tradizionali e la birra. Terminata la serata i partecipanti possono dormire nella camera Słowacki (fino a 48 persone) o sulla superfice nell’Hotel Hotel Grand Sal**** (40 posto letto).



Informazioni utili:

  • Numero di partecipanti: 20 – 200 persone
  • Durata: 2 ore.
  • Offerta disponibile in polacco o in inglese
  • È richiesta la prenotazione. Invia la domanda
  • I partecipanti possono prenotare il pernottamento nella camera Słowacki o nell’Hotel Grand Sal**** 

Światowe dziedzictwo


facebook

Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio