Spedizione: Wieliczka

Un programma unico nel suo genere offerto dal nuovo Percorso minerario che mira all’integrazione dei partecipanti. Affiancati dalle guide-capi gruppo i partecipanti equipaggiati con l’attrezzatura mineraria (lampade, assorbitori di CO2, caschi e tute speciali), girano nei sotterranei ed esplorano gli angoli della miniera finora inaccessibili ai turisti. Le guide presentano ai partecipanti i segreti del mestiere di minatori in maniera originale e divertente, creando un’atmosfera unica.
Kopalnia Soli "Wieliczka"

I partecipanti imparano a usare le attrezzature specialistiche e a svolgere le attività quotidiane dei minatori. Le conoscenze acquisite vengono utilizzate dai partecipanti durante  il soccorso sotterraneo, mentre le conoscenze relative alle tecniche di estrazione del sale vengono applicate  durante il processo di lavorazione del sale che svolgono personalmente. Durante il percorso non può mancare l’occasione di un semplice pasto da minatori e di una foto di gruppo.

Affrontare le difficolta insieme alimenta la creatività, sviluppa la capacità di prendere decisioni e costruisce i fondamenti di un vero gruppo unito. Il programma “Spedizione: Wieliczka” è un’ottima scelta per un incontro di affari o per un evento di integrazione.

I partecipanti sono invitati all’Hotel Grand Sal****, dove potranno deliziare il palato con gli ottimi piatti offerti dalla cucina dell’hotel e dove potranno usufruire di confortevoli stanze. Ad un gruppo di massimo 48 persone è data inoltre la possibilità di pernottare nei sotterranei della Miniera, nella camera Słowacki.



Informazioni utili:

  • Numero di partecipanti: 10 – 20 persone
  • Durata: circa 3 ore
  • Offerta disponibile in polacco o in inglese
  • È richiesta la prenotazione. Invia la domanda
  • Offerta combinabile con il pranzo sotterraneo nello stile dei minatori
  • I partecipanti possono prenotare il pernottamento nella camera Słowackinell’Hotel Grand Sal**** 



Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio