Ristorante Grand Sal

Il ristorante dell’Hotel Grand Sal**** si trova in un bellissimo edificio restaurato che all’epoca ospitava i cosiddetti Bagni Salinari. L’edificio è sito a pochi passi dal pozzo turistico della Miniera di Wieliczka. Gli interni eleagni e discreti del ristorante sono stati arredati tra l’altro con i quadri che rappresentano i paesaggi sotterranei, in maniera da ricordare il legame dell’hotel con la Miniera.

. È un posto perfetto per conferenze o banchetti aziendali. Inoltre l’atmosfera piacevole e accogliete rendono il ristorante un posto adatto per le feste famigliari come pranzo di matrimonio o di prima comunione.

Il ristorante propone agli ospiti sia i piatti d’autore dello chef sia le specialità regionali. I piatti conditi con il sale di Wieliczka sicuramente sorprenderanno con il loro gusto unico. Il menu offre una vasta gamma di piatti polacchi e di specialità provenienti da tutto il mondo. Non possono mancare i dessert squisiti e la ricca carta dei vini.

Informazioni utili

  • Il ristorante dell’Hotel Grand Sal**** offre un servizio di alta qualità sia durante glie eventi famigliari sia durante gli incontri di carattere professionale.
  • Lo chef del ristorante dell’Hotel Grand Sal****, Dariusz Wójcicki è un esperto che unisce la tradizione polacca con i più novi trend mondiali.
  • I cuochi del ristorante Grand Sal sono i veri maestri di cucina. Hanno vinto diversi premi e riconoscimenti, tra l’altro il primo posto nel concorso Primerba Cup 2011.
  • Il ristorante può ospitare fino a 60 persone.
  • L’Hotel offre un’accogliete Executive Lounge e la sala di conferenze.
  • 18 camere e una suite con la vista sul parco.
  • Nell’Hotel vi è accesso alla rete Wi-Fi gratuita.
  • L’Hotel offre gli servizi business: computer, fax, scanner, fotocopiatrice, corriere.

Gli chef del Ristorante Grand Sal**** hanno ricevuto vari premi e riconoscimenti. I measti di cucina inventano sempre nuove ricette. Infatti Lle loro bollicine con un delicato accento d’alcool che sembrano le bolle di sapone hanno fatto impressione ai membri della giuria del concorso Primerba Cup 2011 e consentito ai nostro cuochi di salire sul podio più alto. La vincita ha assicurato la partecipazione ai semifinali della Coppo Culinaria Polacca 2012. Non sorprende quindi che l’anatra al forno con mele soddisfa la giuria più esigente – gli ospiti del ristorante.

L’ubicazione dell’hotel vicinino alla Miniera di Sale “Wieliczka” rende ogni evento organizzato nel Ristorante Grand Sal prestigioso eunico nel suo genere. In estate tutti i pasti serviti dal ristorante possono essere assaggiati in un bellissima terrazza con la vista sul pittoresco parco di Santa Kinga.


Światowe dziedzictwo


facebook

Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio