Visite

Per grandi e piccoli. Con la famiglia o con gli amici. Con calma o con grinta. Nella Miniera di Sale “Wieliczka” ognuno troverà qualcosa per se.


Invitiamo a visitare il classico Percorso turistico tutti quelli che vogliono vedere con i propri occhi la bellissima Cappella di Santa Kinga e altri posti meravigliosi della Miniera. Nei quadri del biglietto posseduto si può continuare l'escursione visitando il sotterraneo Museo delle Saline di Cracovia. Il viaggio magico attraverso il labirinto di corridoi in sale è un’occasione perfetta per conoscere i paesaggi salini e scoprire la storia e tradizione della Miniera di Sale “Wieliczka”.

Chi cerca una vera avventura e vuole conoscere in fondo il funzionamento della Miniera può scegliere il Percorso minerario. Durante la visita, sotto l’occhio vigile della guida, il turista conosce i segreti del duro lavoro da minatore.

I segreti della Miniera di Sale “Wieliczka” è un’escursione emozionante nei angoli più nascosti della Miniera. È uno dei percorsi più difficili dal punto di vista fisico, ma chi decide di farlo sicuramente non si pentirà.

Durante il viaggio lungo il percorso di pellegrinaggio “Che Dio ti benedica” i pellegrini possono conoscere meglio il carattere religioso della Miniera, trascorrere il tempo insieme e pregare nelle cappelle sotterrane.

Ai visitatori più piccoli aspettano numerose sfide e avventure da favola. Il programma permette di visitare la Miniera con tutta la famiglia unendo l’apprendimento con il gioco.




Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio