Progetti dell’Unione Europea

I finanziamenti dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Fondo Europeo Sociale e Fondo di Coesione sono diventati una fonte di finanziamento delle imprese polacche importante che permette di migliorare il loro potenziale, competitività e innovatività. Anche la Miniera di Sale “Wieliczka” usufruisce dai programmi nell’ambito dei quali può sviluppare la propria attività.

La sfida più grande sono i progetti realizzati dalla Miniera di Sale “Wieliczka” SA nei quali la società figlia Miniera di Sale “Wieliczka” Percorso Turistico partecipa in maniera attiva. Diversi progetti cofinanziati dall’UE hanno lo scopo di rendere accessibili ai turisti le storiche camere e corridoi della Miniera di Wieliczka. Altri progetti sono mirati all’allargamento dell’offerta e alla ricerca delle sempre più nuove forme di visita dei sotterranei di Wieliczka.

Progetti:


Światowe dziedzictwo


facebook

Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio