Fate la festa con il sapore

Un antico detto polacco dice che “la cena senza il sale non ha sapore”. La Miniera di Sale “Wieliczka” è quindi un ottimo posto dove cercare il piacere del palato: i sotterranei di Wieliczka sono qualcosa di più che camere e corridoi in sale, sono un posto che permette di allargare gli orizzonti del sapore e provare delle nuove emozioni insolite. 


I maestri di cucina sotto la terra …

Kopalnia Soli "Wieliczka"L'alta qualità del servizio di ristorazione fa sì che i sotterranei di Wieliczka ospitano tutti gli anni diverse multinazionali internazionali, ditte del settore pubblico e privato o istituzioni di cultura.

Non importa se è una semplice pausa caffe o un pranzo raffinato per qualche centinaia di persone con un menu dedicato, il personale della Miniera garantisce sempre i sapori indimenticabili ed è pronto a soddisfare anche i più stravaganti desideri culinari.

I sapori della Miniera sono stati apprezzati da numerosi rappresentanti del mondo della politica e della cultura.

Le specialità della cucina di Wieliczka sono state assaggiate anche dalle principesse tailandesi Soamsawali Mahidol e Chulabhorn Mahidol e da tanti altri personaggi polacchi e stranieri.

 

…e la cucina dei meastri sulla superficie!

Kopalnia Soli "Wieliczka"

Per gli ospiti delle feste organizzate nell'Hotel Grand Sal**** cucinano cuochi più bravi che creano nuove ricette di piatti conditi sempre con il più puro sale di Wieliczka.

Gli organizzatori dei vari eventi possono usufruire di una vasta scelta di piatti tradizionali della cucina polacca, di specialità da tutto il mondo e squisiti dessert. Possono inoltre ordinare il proprio menu preparato appositamente per l’occasione dai maestri del Ristorante Grand Sal.

La cucina squisita e il servizio professionale rendono ogni evento organizzato nell’Hotel Grand Sal**** unico e indimenticabile. Nel ristorante si possono organizzare sia conferenze e banchetti aziendali sia diversi incontri familiari.

 

Informazioni utili

  • Gli eventi sotterranei sono organizzati nelle seguenti camere:

Camera Warszawa
Camera Jan Haluszka I
Camera Drozdowice III
Camera Drozdowice IV
Camera Jan Haluszkia II
Camera Gwakow
Camera Michałowice

  • Sulla superficie, accanto al pozzo turistico della Miniera, l’Hotel Hotel Grand Sal**** offre agli ospiti:

Ristorante con la terrazza estiva
Sala conferenze

  • Ogni camera della Miniera dispone del proprio servizio di ristorazione.
  • Sia nel Ristorante Grand Sal che nelle camere sotterrane i piatti sono preparati ingredienti freschi di qualità suprema.
  • Sia le camere sotterraneo che l’Hotel Grand Sal**** sono adatti per organizzazione di conferenze, banchetti o incontri familiari.

Światowe dziedzictwo


facebook

Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio