A partire dal 1 aprile Vi invitiamo a visitare la Torre di gradazione!

31-03-2017 / Visite

Dopo un lungo inverno, bisogna ritrovare il buon umore e prendersi cura della propria forma fisica. Da dove iniziare? Da un respiro profondo, meglio ancora se fatto nei pressi della Torre di gradazione della Miniera di Sale “Wieliczka”.

Per quale motivo? Perché l’aria che troviamo nella zona della Torre di gradazione è ricca di aerosol salino, elemento particolarmente apprezzato dalle persone che soffrono di disturbi all’apparato respiratorio. Senza dubbio i nostri visitatori avranno modo di rafforzare il proprio sistema immunitario e godersi un attimo di beato riposo.

Per chi? Una passeggiata nella zona della Torre di gradazione è un’idea fantastica per le persone di ogni età. È l’ideale per chi ama trascorrere il tempo attivamente, per gli amanti delle passeggiate all’aria aperta, insomma: per tutti.

Quando? A partire dal 01.04 ogni giorno dalle 09.00 alle 20.00 ed a partire dal 1.05 dalle 8.00 alle 22.00

Dove? Nel pittoresco parco di Santa Kinga, nei pressi del pozzo minerario Daniłowicz dal quale i turisti cominciano la visita della parte sotterranea della miniera.

Contatti:

Dipartimento di Organizzazione del Movimento Turistico

Edificio del Pozzo Daniłowicz

 

Kopalnia Soli "Wieliczka"+48 12 278 73 02

Kopalnia Soli "Wieliczka"+48 12 278 73 66

 Kopalnia Soli "Wieliczka"turystyka (replaceMe) kopalnia.pl

Światowe dziedzictwo


facebook

Il sito internet “Miniera di Sale Wieliczka” utilizza i file cookies che acconsentono e facilitano l’accesso alle sue risorse. Accedendo al sito automaticamente esprimi il tuo consenso all’uso dei file cookies. Le informazioni dettagliate si trovano nelle Restrizioni legali

Non visualizzare più questo messaggio